Termini e condizioni

La soddisfazione del cliente è di massima importanza. Pertanto vogliamo assicurarci che il cliente comprenda bene le regole che lo vincolano all’acquisto.

Con l’acquisto si accettano incondizionatamente le informazioni qui sotto riportate.

Contratto di vendita a distanza on-line

Il presente è un contratto di vendita stipulato tra l’acquirente e il negozio Vestire di Burini Maurizio ubicato in Via Roma 16 a Treviglio Bg – P.I.03758870160 – Tel.0363.303600 – Fax 0363.303700 – e-mail: clienti@vestireabbigliamento.it, tramite il sito www.vestireshop.it o www.vestireabbigliamento.it e/o domini sempre ad esso correlati, ed è regolato da codice del consumo (D.lgs. 206/2005 e sue modifiche) nello specifico parte III articoli che riguardano le vendite a distanza Art.45 al Art.68 regolati da decreto legislativo 185/99.
Accettato e sottoscritto dal cliente nel momento in cui effettua l’acquisto.

Acquisto

L’acquisto è consentito a persone fisiche maggiorenni e possessori di partita IVA che non siano rivenditori di prodotti uguali o simili a quelli messi in vendita sui nostri siti. VESTIRE si riserva di annullare l’acquisto nel caso in cui non ci siano i requisiti per una corretta vendita e/o transazione.

Il cliente deve fornire tutti i dati fiscali per una corretta vendita:

  • Nome Cognome
  • Codice Fiscale o Partita Iva
  • Via, Nr civico, Cap, Città e Provincia
  • Numero di telefono
  • Email attiva

Puoi annullare l’acquisto entro 7 giorni, se hai già effettuato il pagamento verrai rimborsato di tutto.

Il pagamento tramite Bonifico Bancario, o altri sistemi di pagamento non compresi nella pagina di acquisto, devono pervenire entro 7 giorni dall’ordine, in caso contrario, l’acquisto viene automaticamente cancellato.

La vendita si considera conclusa solo dopo l’avvenuto pagamento, che può essere effettuato tramite Pay Pal, carta di credito o Bonifico bancario. (inviare copia via fax 0363.303700 o email:clienti@vestireabbigliamento.it)

Non è accettato nessun altro tipo di pagamento.
Il prezzo è quello indicato nell’offerta, compreso di IVA più spese di spedizione dove indicato.

Tutti i prodotti sono accompagnati da scontrino fiscale

Comunicazioni negozio cliente

Le comunicazioni importanti (rimborso effettuato, pacco in giacenza, richiesta di pagamento spese aggiuntive o altro) vengono effettuate tramite posta certificata (PEC) in caso di controversia hanno valore legale.

Controversie

Il presente contratto è legato al codice del consumatore come previsto dalla legge.(D.lgs. 206/2005 e sue modifiche nello specifico parte III articoli che riguardano le vendite a distanza Art.45 al Art.68 regolati da decreto legislativo 185/99). Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Bergamo.